Seleziona la categoria di lavori che più ti interessa.
CMP
Magazine B2C Real Passion

E' arrivato con le nuove collezioni invernali, il nuovo strumento CMP dedicato ai consumatori che si affianca agli altri elementi della comunicazione a supporto del lancio delle nuove collezioni, studiate e realizzate da Pubblimarket2. Real Passion nasce come magazine semestrale cartaceo in tre varianti di lingua (italiano, tedesco e inglese) distribuite presso tutti gli store monomarca e i principali dealer italiani ed esteri, ma è disponibile anche in versione digitale su piattaforma Issue.  Il progetto vuole entrare in contatto con il cliente in modo semplice e diretto, aiutarlo a scoprire nei dettagli prodotti e tecnologie delle nuove collezioni, fornire informazioni sulle attività sportive correlate e pratiche indicazioni turistiche sulle località che hanno fatto da teatro agli shooting, introdurre nuovi testimonial della serie Real People, oltre a presentare i collaboratori dell'azienda attraverso interviste. Pubblimarket2 ha curato la realizzazione grafica e i testi del magazine che ha ricevuto un ottimo feedback da clienti e forza vendita e un alto numero di visualizzazioni online.