Pubblimarket2 è un’agenzia leader nella comunicazione cross-media

Sappiamo sfruttare al meglio tutti gli strumenti e tutte le opportunità offerte dalla crescente possibilità di mettere in connessione l’uno con l’altro i mezzi di comunicazione.

Lo split per voice del nostro fatturato fotografa bene la situazione.

18%
consulenza
28%
comunicazione
20%
trade marketing
18%
web + content
16%
pubbliche relazioni
 

ISC: l’Idea Strategica Centrale

Come parlare insieme alla ragione e al cuore del target..
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L’ISC™ è il ponte tra la razionalità del piano di marketing e la magia della proposta creativa. E’ quella idea che diviene il collante duraturo tra la marca e gli strumenti utilizzati per la sua espressione, in grado di conferire significato, coerenza e unicità.

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L’ISC™ è il fondamento del piano della comunicazione di marketing che definisce i ruoli e le priorità di tutti gli strumenti in grado di influire contemporaneamente su tutti i target group prescelti in un insieme armonioso, coerentemente sinergico e strategico.

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L’ISC™ è la garanzia per fornire con rapidità servizi avanzati di comunicazione orientati alla creazione di valori aggiunti di marketing.

 

Una suite di servizi a 360°

Cinque aree specifiche a disposizione, da utilizzare separatamente e congiuntamente, sempre coordinate dall’Idea Strategica Centrale.

 
CONSULENZA STRATEGICA

Servizi che aiutano le organizzazioni private e pubbliche a ridefinire le proprie strategie a lungo termine migliorando l’efficienza delle attività di business con modalità di innovazione selezionando, formando e canalizzando le migliori risorse interne alla rinnovata sfida del mercato.
  • STUDI ED ANALISI DI FATTIBILITÀ
  • STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E DI MARKETING

 
COMUNICAZIONE INTEGRATA

L’integrazione delle dinamiche della comunicazione d’impresavolte allo sviluppo ed alla creazione della notorietà e dellareputazione della marca. Dall’identificazione della strategia alla realizzazione di tutti gli strumenti.
  • COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
  • COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA ABOVE E BELOW THE LINE
 

TRADE MARKETING

Il coinvolgimento di tutti i possibili attori della filiera per migliorare i rapporti negoziali approfondendo le dinamiche relazionali volte al superamento degli elementi di conflitto.
  • STRATEGIA
  • CONSULENZA FORMATIVA
  • PROGETTAZIONE E PRODUZIONE STRUMENTI
 

CONTENT MARKETING

Creare e distribuire contributi rilevanti e di valore per attrarre, acquisire, coinvolgere clienti attuali e potenziali. L’essenza della strategia dei contenuti sta nel credere che un flusso rilevante di informazioni coerenti e di valore migliori la propensione di acquisto e incrementi la fedeltà per la marca.
  • STRATEGIA
  • CREAZIONE DI CONTENUTI
  • DEFINIZIONE CALENDARIO EDITORIALE
  • GESTIONE DI CONTENUTI

 
PUBBLICHE RELAZIONI

La gestione della reputazione della marca attraverso l’attivazione del passaparola verso il mondo dei media classici, on line e social; realizzata dalla società specializzata del gruppo Blu Wom srl.
  • STRATEGIA
  • UFFICIO STAMPA
  • RELAZIONI PUBBLICHE
  • EVENTI

Clients

Attualmente sviluppiamo importanti progetti e continuative collaborazioni con:
È stato motivo di orgoglio essere cresciuti professionalmente con brand prestigiosi:
Asolo, Athletes World, Artex, Bata, BeeUp, Benetton, Bluenergy, Bottecchia, Bottos, Brahms, Bristot, Calzavara, Calzedonia, Canevel, Carnielli, Chiurlo, Cicli Esperia, Coccovo, Comune di Grado, Datch, De Rigo, Diadora, DID Plus, Domino, Domitalia, Europeo Mobilificio, Garmont, Gambarelli, Banca Generali, Giorgio Fedon, Fhiaba industries, Fila, Friskies, Gorenje, Gruppo Homes, Gruppo Magnetti, Gruppo San Giacomo, Gruppo Santarossa, Jacuzzi, Jolly scarpe, Kastle, Kos, Invicta, Lago, Lange, Lima, Look, Maya, Mazzonetto, Melby, MCZ, Mello’s, Mico, Molaro, Morotto, Nordica, Northwave, Olimpia Splendid, Ordine degli Ingegneri, Oz Racing, Risport, Rosada, Rossignol, Rudy project, Samas, San Anselmo, San Marco, Schlecker, Snaidero, Soleico, Sparkasse, Special Friends, Sportful, Tim, Visibilia, Weissenfels.

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