News from our world

Notizie che ci riguardano e vi riguardano. Visto che ci siete, date un’occhiata.
Pubblimarket2 firma “Real Passion”, il nuovo magazine B2C del brand CMP
13.02.2017

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, dopo aver curato la realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP, continua la collaborazione con il marchio di abbigliamento sportivo e mette la firma anche sul nuovo magazine “Real Passion”, dedicato ai consumatori.  

Pubblimarket2 ha infatti ideato e curato uno strumento che nella sua semplicità è in grado di entrare in contatto diretto con i clienti CMP: i prodotti che compongono le nuove collezioni - e che i clienti trovano già negli store - sono presentati attraverso degli outfit completi che ne evidenziano dettagli, tecnologie ed ispirazioni, oltre a suggerire le attività sportive per cui sono stati concepiti.
Uno speciale spazio è riservato al progetto “Real People”, una raccolta di storie vere raccontate da appassionati del vivere all’aria aperta.
Al suo interno non manca l’editoriale dell’AD Fabio Campagnolo, la rubrica “Meet the CMP People” con interviste ai collaboratori di CMP e alcune pratiche informazioni turistiche sui luoghi in cui sono state scattate le foto che compongono la rivista.
Alice Testi, Responsabile Marketing di CMP, afferma: “L’idea del magazine ci è piaciuta subito perché è concreta ed appassionata, proprio come i nostri consumatori. Il titolo ben esprime questi concetti, sottolineando ancora una volta quello che da sempre è il nostro pay-off: Real People, Real Products.

Il magazine viene pubblicato semestralmente seguendo le stagioni SS/FW e del primo numero sono state già stampate 10.000 copie, distribuite presso tutti gli store monomarca e i principali dealer italiani ed esteri. Realizzato in 3 varianti lingua - tedesco, inglese ed italiano - “Real Passion” è disponibile anche in versione digitale su piattaforma Issue.
Per la sua promozione l’azienda ha sfruttato i canali social, il sito web e la newsletter aziendale.